Dopo il restyling riapre il punto vendita di via XXI Ottobre a Torregrotta

Dopo il restyling riapre il punto vendita di via XXI Ottobre a Torregrotta

Martedì 2 Agosto ha riaperto dopo uno speciale restyling il punto vendita ad insegna Supermercati Decò di Torregrotta, in via XXI Ottobre, 86.

Un punto vendita di proprietà del nostro partner Geco Group s.r.l., rappresentata dal titolare Giuseppe Messina, che ha creduto nel nostro modello di business e condiviso i nostri obiettivi, riqualificando il punto vendita per renderlo ancora più accogliente e di maggiore attrazione.

Piccolo ma accogliente, al suo interno si respira un’aria molto familiare proprio come le botteghe di una volta, mantenendo costantemente un alto livello di servizio con soluzioni sfiziose e convenienti, oltre a straordinarie e numerose eccellenze DOP e IGP rigorosamente all’insegna della sicilianità.

Un supermercato ideale per la spesa giornaliera ma anche settimanale grazie alla ricca offerta di prodotti alimentari, in un’atmosfera ancora più moderna e innovativa.

Il punto vendita si trova in via XXI Ottobre n.86 e seguirà i seguenti orari: da Lunedì a Sabato aperto in orario continuato dalle 8:30 alle 20:30, la Domenica invece dalle 8.45 alle 12:45.