Apre un Supermercati Decò a Roccalumera (ME)

Apre un Supermercati Decò a Roccalumera (ME)

Martedì 1 Agosto è stato inaugurato un nuovo punto vendita ad insegna Supermercati Decò a Roccalumera (ME), in Via Cristoforo Colombo 75.

Un punto vendita di proprietà di Gabriele De Luca, nostro storico partner, fra i primi a credere nella potenzialità di grande crescita e sviluppo del canale franchising di Gruppo Arena. Una collaborazione sempre caratterizzata da una comunicazione aperta e sincera, dalla condivisione di idee e dalla ricerca continua dell’eccellenza.

La Famiglia De Luca, insieme ai figli Massimo e Valentina, oltre a gestire il punto vendita di Alì Terme, allarga dunque la rete con un ulteriore punto vendita sul territorio, presentando ai clienti l’ultimo format Decò.

Un supermercato di vicinato, accogliente e di grande attrazione, perfetto per la spesa quotidiana ma anche settimanale grazie ad un assortimento ricco di prodotti alimentari locali e di grandi marche, in un’atmosfera moderna e piacevole da vivere.

Una selezione attenta di fresco quotidiano e prodotti locali, con una particolare attenzione rivolta alla linea di successo dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti premium Gastronauta.

La grande attesa di questa nuove apertura è stata ripagata dai clienti che, con una straordinaria ed affettuosa partecipazione, sono accorsi numerosi all’inaugurazione.