Nuovo format per il Supermercati Decò di viale delle Medaglie d’Oro a Catania

Nuovo format per il Supermercati Decò di viale delle Medaglie d’Oro a Catania

Oggi, Martedì 12 Settembre, ha riaperto dopo uno speciale restyling il punto vendita ad insegna Supermercati Decò di viale delle Medaglie d’Oro, 72 a Catania.

Punto vendita di riferimento della zona, di proprietà del nostro storico partner Girovagante (GLS srl), che aggiorna il format riqualificandolo e rendendolo ancora più attrattivo e che dopo intrepida attesa dei moltissimi clienti, riapre in grande stile.

I fratelli Mimmo e Alfredo Girovagante

“Sono molto orgoglioso di presentare il punto vendita totalmente rinnovato e modernizzato – dichiara Mimmo Girovagante, proprietario del punto vendita e partner franchisee della rete Decò. L’adozione dell’ultimo format targato Gruppo Arena – continua – riflette il nostro impegno costante nel fornire ai nostri clienti un’esperienza di spesa sempre più all’avanguardia. Desidero ringraziare tutto il team del Gruppo Arena e i nostri collaboratori che hanno reso possibile questa straordinaria trasformazione. Da oggi siamo pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo ancora migliore.”

Il punto vendita, totalmente rinnovato, offre una nuova esperienza sempre più locale e con la convenienza di sempre, perfetto per la spesa quotidiana ma anche settimanale grazie ad un assortimento ricco di prodotti alimentari locali e di grandi marche, in un’atmosfera moderna e piacevole.

Soluzioni differenti per servire il vicinato con una selezione attenta di fresco quotidiano e prodotti locali, con una particolare attenzione rivolta alla linea di successo dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti premium Gastronauta, per i clienti che amano esplorare in modo eclettico il gusto autentico italiano.