Il SuperConveniente raddoppia a Canicattì!

Il SuperConveniente raddoppia a Canicattì!

Martedì 12 Luglio, il Gruppo Arena inaugura a Canicattì il secondo punto vendita della città ad insegna SuperConveniente, in via Alcide De Gasperi 125.

Un successo che raddoppia dopo lo straordinario successo del primo punto vendita inaugurato solo pochi mesi fa in via Senatore Sammartino.

Il format di convenienza del Gruppo Arena conquista la città del territorio agrigentino con un modello vincente che è già molto apprezzato in tante città siciliane.

Il nuovo store di circa 1000 mq, in pieno centro cittadino, è il 21° punto vendita siciliano ad insegna SuperConveniente e rappresenta l’evoluzione del format convenience di prossimità, nato per rispondere con elasticità, ascolto e attenzione alle mutazioni del mercato.

Nel nuovo concept simile a quello di uno store di vicinato l’assortimento è caratterizzato dai prodotti del territorio in Salumeria e Gastronomia, Macelleria, Ortofrutta e Pescheria take away che, oltre ad offrire risparmio per i clienti, sostengono l’economia delle piccole e medie imprese locali valorizzando la filiera italiana e il km0.

La proposta commerciale del format SuperConveniente “sotto casa” è quindi calibrata sulle abitudini di acquisto dei consumatori con prodotti provenienti dal territorio che, oltre alla selezione dei migliori prodotti delle grandi marche a prezzi competitivi, si vanno ad affiancare ai prodotti a marchio della nuova MDD di successo del Gruppo Arena che unisce alla convenienza valori quali trasparenza, sicilianità, sicurezza e bontà.

L’offerta centrale è la qualità al miglior prezzo, con promozioni e formati speciali, ideali la famiglia.

Grazie al supporto del team Controllo e Qualità, tutti i clienti hanno potuto acquistare la merce in tutta serenità e totale sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. 

Ai clienti del nuovo SuperConveniente di via Alcide De Gasperi 125 è riservato un parcheggio, in centro città. 

Il punto vendita sarà aperto dal lunedì a sabato, dalle ore 8:00 alle 20:30, domenica con orario spezzato dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.