L’insegna Decò sbarca a Grotte (AG) dando il via allo sviluppo nella provincia di Agrigento

L’insegna Decò sbarca a Grotte (AG) dando il via allo sviluppo nella provincia di Agrigento

La Infantino Ignazio & C. S.a.s. apre un punto vendita ad insegna Supermercati Decò a Grotte, il primo punto vendita Decò della provincia di Agrigento, avviando il piano di sviluppo del Gruppo Arena in tutto il territorio agrigentino.

Martedì 6 Giugno è stato inaugurato un nuovo punto vendita ad insegna Supermercati Decò a Grotte (AG), in viale G. Matteotti, 98.

Un punto vendita storico (ex Conad) di proprietà del nostro nuovo partner Ignazio Infantino, fortemente radicato nel territorio e con una lunga storia ed esperienza nel mondo della distribuzione, il quale ha rinunciato alla carica di consigliere di amministrazione all’interno dell’organizzazione di cui faceva parte per aderire al progetto di Gruppo Arena come modello di business, condividendo e sposando valori e obiettivi dell’azienda leader in Sicilia e inaugurando il primo punto vendita ad insegna Decò nel territorio agrigentino, dopo una importante ristrutturazione in linea con il format aziendale targato Gruppo Arena.

Continua a pieno ritmo dunque il piano di espansione dell’insegna Decò sul territorio siciliano, alla ricerca della leadership anche in territori ancora poco presidiati, come quello agrigentino, per scrivere nuovi capitoli di sviluppo, valorizzare il territorio e ampliare una rete sempre più efficiente e capillare in tutta la regione.

Il nuovo supermercato di vicinato, accogliente e di grande attrazione, è perfetto per la spesa quotidiana ma anche settimanale grazie ad un assortimento ricco di prodotti alimentari locali e di grandi marche, in un’atmosfera moderna e contemporanea.

Una selezione attenta di fresco quotidiano, prodotti locali e preparazioni interne, con una particolare attenzione rivolta alla linea di successo dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti premium Gastronauta.

Grande attesa per questa nuova apertura, ampiamente ripagata dai clienti grottesi che sono accorsi numerosi all’inaugurazione.