A Taormina apre il primo Decò Local!

A Taormina apre il primo Decò Local!

Ieri Martedì 11 Febbraio, nella splendida cornice di Taormina abbiamo inaugurato il primo punto vendita ad insegna “Decò Local”: il nuovo format del Gruppo Arena ideato e progettato per prestigiose location cittadine e straordinari centri di attrazione.
Uno speciale cambio di insegna per il nostro nuovo partner TaoMarket SRL proprietario del supermercato storico di Taormina che, completamente ristrutturato e rinnovato, esprime una forte anima siciliana, con un vasto assortimento di prodotti freschissimi per gli acquisti quotidiani.
Piccolo ma accogliente, al suo interno si respira un’aria molto familiare proprio come le botteghe di una volta, mantenendo costantemente un alto livello di servizio con soluzioni sfiziose e convenienti, oltre a straordinarie e numerose eccellenze DOP e IGP rigorosamente all’insegna della sicilianità.

Al suo interno è presente una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti, assecondando la domanda di tanti clienti che cercano rapidità, accessibilità e l’opportunità di scegliere eccellenze, molte provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “Selezione Gourmet”.


Il punto vendita di Taormina si trova in viale Apollo Arcageta 16, nel cuore del centro storico, a due passi da Porta Catania ed inizio di Corso Umberto I e seguirà i seguenti orari: da Lunedì a Sabato aperto in orario continuato dalle 8:00 alle 21:00, la Domenica invece dalle 9.00 alle 13:00.