A Mazzarino apre il 30° SuperConveniente

A Mazzarino apre il 30° SuperConveniente

L’inaugurazione del trentesimo SuperConveniente in via Pirandello ha riscosso un caloroso benvenuto da parte dei cittadini di Mazzarino. Martedì 28 Novembre, una folla entusiasta ha visitato il nuovo punto vendita, simbolo dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Situato in una zona strategica di Mazzarino, il nuovo SuperConveniente si estende su un’area di 800 mq totalmente rinnovata. Qui i clienti possono accedere a un’ampia gamma di prodotti selezionati per la loro qualità, offerti a prezzi vantaggiosi e già apprezzati in tutta la Sicilia.

L’assortimento del SuperConveniente spazia da carni selezionate a latticini freschi, da varietà di pane e dolci a un’ampia scelta di bevande, da surgelati di qualità a un’intera sezione per la cura personale e gli elettrodomestici.
I clienti possono non solo approfittare di un’ampia selezione di offerte ma anche gustare le delizie regionali, favorendo i produttori locali e stimolando l’economia siciliana.
Il Gruppo Arena si distingue anche per i suoi prodotti di marca esclusiva, accuratamente selezionati e sviluppati per assicurare varietà e qualità a prezzi vantaggiosi.

Il SuperConveniente di via Pirandello accoglie i clienti con orari flessibili: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00, e la domenica dalle 8:30 alle 13:30.
Con oltre 70 posti auto disponibili, offre un’esperienza di spesa rilassata e comoda nel cuore di Mazzarino.