Il Gruppo Arena inaugura un SuperConveniente a Brolo (Me)

Il Gruppo Arena inaugura un SuperConveniente a Brolo (Me)

Dopo la recente apertura del punto vendita di Catania, il Gruppo Arena ha inaugurato Giovedì 1 Giugno un nuovo SuperConveniente nella città di Brolo (Me).

Collocato in una zona strategica della città, il nuovo punto vendita con un format più urbano garantisce un assortimento compatto, completo, territoriale e la competitiva MDD targata Gruppo Arena, per una spesa semplice, rapida grazie anche ai maxi formati, e altamente efficiente.

Da sinistra: il Presidente Cristofero Arena e l’AD Giovanni Arena

L’inaugurazione ha visto la partecipazione del Presidente Cristofero Arena e dell’AD Giovanni Arena, in rappresentanza dell’intero CDA del Gruppo Arena.

Entro la fine del 2023, la rete dei punti vendita ad insegna SuperConveniente si arricchirà di ulteriori nuove aperture in Sicilia, assicurando una continuità ad un percorso di crescita e di sviluppo del format “convenience”, firmato Gruppo Arena.

L’orario di apertura del nuovo SuperConveniente di via Ferrara 51 garantisce il servizio tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:30 e 16:30 alle 20:30. La domenica aperto fino alle 13:30.