Gruppo Arena riapre il Maxistore Decò di Patti

Gruppo Arena riapre il Maxistore Decò di Patti

Dopo un’imponente ristrutturazione, Giovedì 31 Marzo il Gruppo Arena ha riaperto lo storico Maxistore Decò di Patti di via Papa Giovanni XXIII.

Il rinnovato Maxistore Decò, ampio quasi 1000 mt quadri, conta un team di 25 addetti. Il punto vendita propone bellissimi banchi assistiti della macelleria, salumeria, pescheria, gastronomia che, offrendo prevalentemente le eccellenze del territorio, si affacciano su tutta la piazza del fresco e sugli spazi dedicati al mondo IGP e DOP.

Nel reparto ortofrutta una specifica area è dedicata ai prodotti a km 0 ben evidenziati in-store.

Il nuovo store appena ristrutturato è improntato alla funzionalità del percorso di spesa, alla grande valorizzazione dei prodotti freschi, specialmente quelli provenienti dal territorio, in uno spazio unico, accogliente, contemporaneo e familiare, frutto di uno straordinario restyling e di un sistema di gestione che ne garantisce la riduzione dell’impatto ambientale, creando un perfetto mix fra design e sostenibilità. La concezione dell’intero edificio e degli impianti tecnologici è stata ispirata al soddisfacimento dei più avanzati requisiti di razionalizzazione delle risorse e di sostenibilità ambientale. 

Tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche ed in tutta l’area del Maxistore è disponibile il wi-fi libero e gratuito.

Grazie al supporto del team Controllo e Qualità del Gruppo Arena, tutti i visitatori hanno potuto acquistare la merce in tutta serenità e totale sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti.