Gruppo Arena apre a Catania il terzo SuperConveniente

Gruppo Arena apre a Catania il terzo SuperConveniente

Si consolida la presenza dell’insegna SuperConveniente nel capoluogo etneo.

Gruppo Arena torna a Catania e inaugura un nuovo SuperConveniente in via Del Rotolo, 48.

Diventano così 3 gli store con il format convenience nel capoluogo catanese, per un totale di 25 punti vendita distribuiti su tutto il territorio regionale.

Giovanni e Cristofero Arena
Da sx: Giusy, Roberta, Giovanni e Morena Arena

Una posizione assolutamente strategica per il nuovo SuperConveniente che sorge nel cuore del lungomare, a pochi passi dal centro città, in uno dei contesti più affascinanti e attrattivi di Catania.

Il SuperConveniente di via del Rotolo si presenta come un nuovo punto di riferimento catanese per la spesa che meglio mixa qualità e convenienza, arricchendo la zona di una nuova offerta alimentare di gran convenienza e servizio, su un’area vendita di circa 1500 mq e un parcheggio con più di 200 posti auto, in pieno centro cittadino.

Riutilizzando gli spazi già esistenti per meglio confermarli a nuove funzioni, il Gruppo Arena presenta a Catania l’ultima espressione del format SuperConveniente, caratterizzato da un ricco ventaglio di servizi, con l’obiettivo di garantire un’esperienza di acquisto razionale, piacevole, immediata e al miglior prezzo, con continue promozioni e formati speciali, ideali per la famiglia.

Tutti i reparti sono serviti e in grado di coprire ogni esigenza di consumo. L’ortofrutta, la macelleria, la pescheria, la salumeria, la gastronomia e la cantina di vini offrono ampi assortimenti. Un punto vendita che strizza l’occhio alla convenienza in tutte le sue espressioni, con prodotti selezionati delle grandi marche e prodotti a marchio della nuova MDD del Gruppo Arena che è già entrata nel cuore di moltissimi siciliani.

Lunga la fila di clienti che hanno atteso l’apertura ufficiale delle porte del nuovo SuperConveniente di via del Rotolo.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30, il SuperConveniente di via del Rotolo offre alla comunità un servizio continuativo.