Cristofero Arena è il presidente di Cosidis e VéGé

Cristofero Arena è il presidente di Cosidis e VéGé

Cristofero Arena, amministratore unico della F.lli Arena, è stato nominato ai vertici di Cosidis e VéGé che, nell’ambito del gruppo Interdis, controllano, tra gli altri, i marchi Sidis e VéGé.
Per quanto riguarda Sidis, gli obiettivi del nuovo presidente Cosidis riguarderanno la definizione di strategie e azioni volte a rafforzare un brand storico per la distribuzione italiana e che, attualmente, connota oltre trecentocinquanta punti di vendita in nove regioni del nostro paese.
La F.lli Arena s.r.l., impresa socia di Interdis dal 1997, ha fatto registrare nel 2010, una crescita del fatturato del 4% a parità di rete e del 18% con le nuove aperture, raggiungendo posizioni di leadership e co-leadership in molte delle province siciliane presidiate. Con cinquanta tra punti vendita diretti e in franchising, la F.lli Arena presidia con posizioni di leadership le provincie di Enna e Caltanissetta ed è presente anche sul territorio di Agrigento, Catania, Messina, Palermo e Siracusa.
Le ultime due aperture del 2010 , con l’insegna Superstore Sidis, hanno riguardato due punti di vendita, in passato appartenenti a Carrefour, di 2.500 mq netti ciascuno, uno a Castrofilippo (AG) presso il Centro Commerciale “Le Vigne” e l’altro a San Cataldo (CL) presso il Centro Commerciale “Il Casale”.

Link articolo: https://www.gdoweek.it/cristofero-arena-e-il-presidente-di-cosidis-e-vege/