Il SuperConveniente sbarca a Milazzo

Il SuperConveniente sbarca a Milazzo

Un’apertura di successo per il 16° SuperConveniente in Sicilia ed il 1° della provincia di Messina!

Oggi abbiamo inaugurato un nuovo punto vendita ad insegna SuperConveniente (ex Iper Simply), presso il Centro Commerciale Milazzo

Un store di circa 3000 mq, totalmente ristrutturato e rinnovato, che rappresenta la massima espressione del format SuperConveniente, ideato dal Gruppo 10 anni fa, segnando il 16° punto vendita in Sicilia ed il 1° nella provincia di Messina.

Il nuovo punto vendita rappresenta appieno i valori del Gruppo: qualità, servizio e convenienza

Molto atteso da tutta la comunità milazzese e dai cittadini dei paesi limitrofi, esprime una profondissima offerta al suo interno, soprattutto nei freschi e freschissimi, protagonista il prodotto locale, ed una notevole area dedicata al mondo del No-Food/Bazar, all’interno del più storico centro commerciale della città di Milazzo, con oltre 1000 posti auto e moltissimi negozi di attrazione. 

La strategia del SuperConveniente si sviluppa sull’importanza della relazione con i clienti più diversi, tramite un’offerta legata alla loro capacità di spesa, in diretta concorrenza con i Discount ma con l’obiettivo di ridurre quelle distanze sociali nei consumi alimentari che caratterizzano il mercato siciliano attuale.

Il Superconveniente punta al solido equilibrio fra livello di servizio/attrazione e location, risparmio e comodità, sintesi fra prodotti entry level price e mainstream, che si adatta nei diversi contesti territoriali, anche in mercati siciliani molto differenti fra loro. 

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle 21:00. 

Ed in occasione di questa grande giornata di festa, diamo ufficialmente il benvenuto a tutti i nostri nuovi collaboratori per questa grande nuova avventura.

Gruppo Arena: ogni volta un’esperienza!