Il SuperConveniente raddoppia a Palermo!

Il SuperConveniente raddoppia a Palermo!

Apre a Palermo il secondo SuperConveniente del Gruppo Arena

Venerdì 13 Marzo si è estesa la rete del nostro Gruppo con l’apertura di un nuovo punto vendita ad insegna SuperConveniente, presso la città di Palermo. 

Il nuovo punto vendita, ex Spaccio Alimentare, è il secondo “convenient” nel capoluogo di regione, dopo l’apertura del primo punto vendita (ex simply) di via Leonardo Da Vinci.  

Nonostante l’emergenza Coronavirus, sono state seguite correttamente tutte le norme dettate dall’ultimo decreto ministeriale e con grandi soddisfazioni è stato possibile portare a termine l’impresa di questa importante nuova apertura.

Il nuovo SuperConveniente si trova in via Ingham 4, zona prettamente industriale di Palermo, non troppo distante dal centro città, ma densamente popolosa e destinata principalmente agli store di grandi dimensioni.

L’apertura, nonostante l’emergenza in atto in questi giorni, ha riscosso un buon successo di clienti che, spinti da grande curiosità e grazie al supporto del team al punto vendita, hanno potuto acquistare la merce in tutta serenità e sicurezza.