Un nuovo capitolo di modernità e tradizione per il Superstore Decò di Trapani

Un nuovo capitolo di modernità e tradizione per il Superstore Decò di Trapani

Dopo una speciale ristrutturazione, il Gruppo Sottile riapre il punto vendita di via Pepoli

Il Superstore Decò in Via Pepoli Agostino Conte 10 a Trapani ha celebrato la sua riapertura venerdì 5 aprile, sancendo un momento significativo nel panorama commerciale trapanese. Questo evento non rappresenta semplicemente la riapertura di un punto vendita, ma il rilancio di uno spazio completamente trasformato grazie a un’ampia ristrutturazione e un totale ammodernamento. Questo ha reso il punto vendita un vero esempio di innovazione e servizio. 

Matteo Sottile, in rappresentanza del Gruppo Sottile, partner di lunga data del Gruppo Arena, ha ribadito il suo forte impegno verso il territorio e la comunità di Trapani, investendo in una ristrutturazione significativa con l’intento di elevare ulteriormente il livello di servizio, rispondendo così alle crescenti esigenze di una clientela attenta e ben informata.

La ristrutturazione ha portato alla creazione di uno spazio di 1400 mq caratterizzato da un design attento e una gestione orientata alla sostenibilità, dove i prodotti freschi del territorio sono i veri protagonisti. L’assortimento include una selezione di eccellenze locali, valorizzate attraverso banchi assistiti per macelleria, salumeria, pescheria, panetteria e gastronomia, oltre a un’area dedicata ai prodotti IGP e DOP.

L’offerta si arricchisce con la presenza di una Gastronomia con Cucina, che propone piatti espressi e piatti pronti take away, e una Panetteria con pane fresco e sfuso tutti i giorni. La macelleria vanta una selezione di carni d’eccellenza, mentre le casse self check-out garantiscono un’esperienza d’acquisto rapida e fluida.

In occasione della riapertura, Giovanni Arena, AD del Gruppo Arena, ha espresso grande entusiasmo per il rinnovato impegno con il Gruppo Sottile: “La riapertura di questo punto vendita rappresenta non solo un traguardo raggiunto ma ribadisce ancora una volta la salda partnership con il Gruppo Sottile. La nostra collaborazione, iniziata nel 2016, si è dimostrata fertile terreno di crescita reciproca, guidata da performance di vendita e reddittività di grande rilievo. Guardiamo al futuro con grande ottimismo, convinti che insieme continueremo a scrivere nuovi capitoli di successo.”

Dal canto suo, Matteo Sottile ha evidenziato l’orientamento strategico di lungo termine perseguito dal Gruppo Sottile: “Ci stiamo dedicando alla progettazione di iniziative che potenzieranno ancor più significativamente la presenza delle insegne Decò e SuperConveniente sul territorio trapanese. Desidero ringraziare Giovanni Arena e tutto il Gruppo Arena per aver consolidato una partnership così solida e propositiva, che ha dimostrato una visione lungimirante e ricca di successi. La sinergia instaurata tra i nostri gruppi rappresenta un fondamento cruciale della nostra politica di espansione e rinnovamento.”

Le dichiarazioni di Arena e Sottile evidenziano una partnership basata su fiducia e ambizione comuni, con l’obiettivo di continuare a innovare e crescere insieme, portando valore aggiunto alla comunità di Trapani e al settore del retail in generale. Con queste nuove iniziative e il rinnovato impegno, il Superstore Decò si conferma come punto di riferimento per i consumatori alla ricerca di qualità, tradizione e innovazione.