Supermercati Decò di Pachino: un nuovo inizio con stile e modernità

Supermercati Decò di Pachino: un nuovo inizio con stile e modernità

Il punto vendita Supermercati Decò a Pachino (SR), situato in via Mascagni 5, ha celebrato la sua riapertura lunedì 25 marzo, svelando un aspetto completamente rinnovato attraverso un restyling di grande effetto. Questa iniziativa di rinnovamento, portata avanti dalla Cooperativa “Giorgio La Pira”, ha creato un ambiente più moderno e accogliente, che riflette l’impegno costante del nostro partner, rappresentato dal Presidente, Giovanni Barrera, verso l’eccellenza e l’innovazione nel settore della distribuzione alimentare.

Questo supermercato si afferma come punto di riferimento per la spesa quotidiana e settimanale, grazie alla sua vasta offerta di prodotti alimentari in un ambiente all’avanguardia e contemporaneo.

Con una superficie di vendita di 800 mq, il punto vendita offre un design curato e funzionale, dotato di quattro casse e un ampio parcheggio per garantire la massima comodità ai suoi clienti.

Il supermercato presenta diversi reparti, tra cui macelleria, ortofrutta, pescheria, salumeria e gastronomia, ciascuno gestito con dedizione per assicurare prodotti di eccellente qualità e una scelta ampia in grado di soddisfare ogni necessità.

La sua posizione strategica lo rende particolarmente attrattivo non solo per i residenti ma anche per i turisti che, durante i mesi estivi, sono attratti dalle bellezze e dalle attrazioni di Pachino e dei suoi dintorni, facendo del supermercato un punto nevralgico per chi cerca un’esperienza d’acquisto di alto livello in termini di qualità, varietà e servizio.