Gruppo Arena premiato tra le Imprese più Competitive d’Italia

Gruppo Arena premiato tra le Imprese più Competitive d’Italia

Nel panorama imprenditoriale nazionale, Gruppo Arena si è distinto brillantemente, ricevendo un riconoscimento di elevato prestigio. La cerimonia, tenutasi a Milano Lunedì 11 Dicembre presso il celebre Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, cuore pulsante della finanza e sede della Borsa Italiana, ha visto Gruppo Arena affermarsi come una delle 196 imprese più competitive d’Italia.

Questo onore, conferito per il secondo anno consecutivo nell’ambito dell’evento annuale di Industria Felix Magazine, segna un ulteriore traguardo significativo per il Gruppo, riconoscendone l’eccellenza e il continuo dinamismo nel contesto economico nazionale.

Il premio si basa su un rigoroso algoritmo di bilancio e rating finanziario, che evidenzia l’eccellenza delle aziende nel panorama economico nazionale.

La selezione delle aziende è stata effettuata analizzando i bilanci dell’anno fiscale 2021.

Giovanni Arena, AD di Gruppo Arena, affiancato dal dott. Andrea Campagnolo, Direttore Pianificazione e Controllo del Gruppo, ha ritirato il prestigioso riconoscimento. In occasione della premiazione, ha espresso la sua gratitudine e quella del Consiglio di Amministrazione della famiglia Arena, estendendo un ringraziamento particolare al dott. Montemurro. “Questo premio rappresenta non solo un onore, ma anche la concretizzazione del duro lavoro e del costante impegno profuso da tutto il nostro Gruppo, in linea con la visione dei nostri due soci fondatori. È un incoraggiamento a perseverare nell’eccellenza e nell’innovazione, e a continuare a essere leader nel nostro settore. Questo successo lo dedichiamo ai nostri dipendenti, ai nostri clienti, ai partner e agli stakeholder, che sono la vera forza motrice e il cuore pulsante della nostra azienda,” ha dichiarato Arena.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete è stato organizzato in collaborazione con importanti entità quali Cerved, Università Luiss Guido Carli e Confindustria, e ha goduto del patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.