Largo all’Eccellenza: apre l’ultimo modello di Maxistore, targato Arena

Largo all’Eccellenza: apre l’ultimo modello di Maxistore, targato Arena

Da Venerdì 22 Maggio è cresciuta la rete del nostro Gruppo con l’apertura di un nuovo punto vendita ad insegna Maxistore Decò, presso la città di Sant’Agata Di Militello (Me).

Completamente ristrutturato e rinnovato, il nuovo punto vendita, ex Simply, rappresenta la massima espressione del format Maxistore Decò.

1400 mq pensati e progettati per accogliere i clienti in un ambiente che riflette l’ultimo nuovo modello di punto vendita, targato Arena, ideale per la spesa giornaliera ma anche settimanale, grazie alla straordinaria offerta di prodotti alimentari freschi e freschissimi e l’integrazione del reparto pescheria.

Il nuovo punto vendita, frutto di un restyling imponente e di un sistema di gestione che ne garantisce la riduzione dell’impatto ambientale, crea un perfetto mix fra design e sostenibilità.

Nonostante l’emergenza da Covid, sono state seguite correttamente tutte le norme dettate dall’ultimo decreto ministeriale e con grandi soddisfazioni è stato possibile portare a termine l’impresa di questa importante nuova apertura.

Il nuovo Maxistore Decò si trova in via G. Rossini, in pieno centro urbano, dotato di un comodo parcheggio in città.

L’apertura, nonostante l’emergenza in atto in questi giorni, ha riscosso un entusiasmante successo di clienti che da mesi attendevano l’apertura e che grazie al supporto del nostro team al punto vendita, hanno potuto acquistare la merce in tutta serenità e totale sicurezza.