Marca 2023: il successo di Decò Italia

Marca 2023: il successo di Decò Italia

Decò Italia sceglie Marca by BolognaFiere 2023 come vetrina ufficiale per presentare la linea completa dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti top di gamma Gastronauta.

Un debutto di successo per l’insegna Decò all’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale e seconda in Europa del settore MDD, organizzata in collaborazione con ADM – Associazione Distribuzione Moderna e con il patrocinio della Regione Emilia–Romagna e della Camera di Commercio di Bologna.

La presenza di Decò Italia a Marca 2023 è stata la vera novità della diciannovesima edizione, fra i big player della distribuzione in Italia.

Protagonisti assoluti dello stand di Decò Italia, società consortile di MulticediGruppo Arena (Végé), i due fuoriclasse Mario Gasbarrino (AD) e Gabriele Nicotra (DG), che dopo un puntuale lavoro di selezione di prodotti e fornitori e un importante ampliamento e riposizionamento della Mdd Decò, hanno dato appuntamento ad amici, operatori e stakeholder di settore per raccontare i valori che guidano la strategia di sviluppo dei prodotti a marchio.

Un lavoro di squadra supportato dal forte impegno di tutto il management di Gruppo Arena e di Multicedi, rispettivamente guidati da Giovanni Arena e Claudio Messina, che hanno lavorato tenendo la barra ferma sul cliente e sulle sue aspettative, sviluppando con il team di Decò Italia, una Mdd ancora più legata al territorio che unisce alla grande convenienza valori quali trasparenza, territorialità, tipicità, sicurezza, fiducia e bontà, per gli oltre 700 punti vendita dei 2 gruppi.

Un successo di visitatori allo stand di Decò Italia a Marca by BolognaFiere 2023, proprio nell’edizione in cui la fiera ha registrato il record di operatori presenti alla manifestazione.