Gruppo Arena main sponsor del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance e Sport Prototipi

Gruppo Arena main sponsor del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance e Sport Prototipi

L’Autodromo di Pergusa ha ospitato la “prima” dell’endurance tricolore.

Il Gruppo Arena dopo esser stato main sponsor e protagonista della splendida cornice della Targa Florio, ritorna a supportare il grande automobilismo di nuovo sbarcato a Pergusa, per la prima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance sul tracciato alle porte di Enna. 

In occasione di questo evento nazionale straordinario, la nostra Azienda ha voluto fortemente presidiare l’evento, per il grande ritorno in Sicilia  dopo 17 anni di assenza, del Gran Turismo Endurance e del Campionato italiano Sport Prototipi. 

L’evento accolto con calore dagli appassionati è stato seguito e commentato da tutte le redazioni più importanti del mondo dello sport e dell’automobilismo. Un grande palcoscenico per il nostro Gruppo che consolida la partnership ancora nuova volta con l’autodromo di Pergusa, tornato recentemente a fare spettacolo, come in passato.

A premiare i vincitori delle varie gare Campionato L’Amministratore Unico Cristofero Arena, il Direttore Generale Giovanni Arena e la Responsabile Ufficio Legale Morena Arena.