Giovanni Arena tra i 100 leader più influenti della Sicilia

Giovanni Arena tra i 100 leader più influenti della Sicilia

Giovanni Arena, AD e DG del Gruppo Arena, nonché Presidente di Gruppo VéGé, è stato riconosciuto come uno dei 100 leader più influenti della Sicilia anche per l’anno 2023. La classifica, pubblicata dal rinomato magazine “I Love Sicilia“, celebra le figure più significative nell’ambito dell’imprenditoria e della leadership regionale.

Questo riconoscimento va oltre una mera classifica. Rappresenta un simbolo dell’impegno costante e della visione innovativa che Giovanni Arena, con il sostegno del padre e dello zio, soci fondatori, delle sorelle e dei cugini, sta portando avanti nel Gruppo Arena: punto di riferimento per il retail in Sicilia, con le insegne Decò e SuperConveniente, 3300 dipendenti e un fatturato alle vendite di circa 1,3 miliardi di euro. Un successo che è stato reso possibile grazie al supporto di tutto il management aziendale e alla fiducia di tutti gli stakeholder (fornitori, mondo creditizio e assicurativo).

Il Gruppo Arena è un esempio di come le aziende possano contribuire in modo significativo all’economia locale, non solo attraverso il successo commerciale, ma anche attraverso un profondo impegno nel promuovere lo sviluppo sociale e culturale della comunità.

Questo riconoscimento a Giovanni Arena è un tributo al suo spirito imprenditoriale, che non si ferma ai confini dell’isola ma si proietta verso nuovi orizzonti di crescita e innovazione, evidenziando il suo ruolo chiave nel plasmare sia l’economia che il tessuto sociale della Sicilia.