Il Premier Giorgia Meloni Visita lo Stand di Decò Italia alla Fiera Marca di Bologna

Il Premier Giorgia Meloni Visita lo Stand di Decò Italia alla Fiera Marca di Bologna

Nel contesto dinamico e innovativo della Fiera Marca di Bologna, evento di riferimento per il settore della distribuzione moderna, si è distinto un momento particolarmente significativo: la visita del Premier Giorgia Meloni allo stand di Decò Italia. Questo episodio ha simboleggiato non solo l’importanza crescente di Decò nel mercato nazionale, ma anche un’occasione per evidenziare e valorizzare le iniziative imprenditoriali e commerciali intraprese da Decò Italia.

La Fiera Marca, svoltasi il 16 e il 17 gennaio, si è confermata un punto di incontro essenziale per professionisti e aziende, con i suoi 20.000 metri quadrati di esposizione e più di 1100 espositori. Organizzata in collaborazione con l’ADM – Associazione Distribuzione Moderna, e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Camera di Commercio di Bologna, la fiera rappresenta l’unico evento in Italia dedicato esclusivamente alla marca commerciale (MDD).

In questo contesto, Decò Italia, frutto della collaborazione tra Gruppo Arena e Multicedi, ha presentato lo sviluppo e la rivoluzione degli assortimenti dell’intera nuova gamma di prodotti a marchio Decò e il brand premium Gastronauta. L’assortimento dei prodotti Decò, che incarna i valori di trasparenza, territorialità, tipicità, sicurezza, fiducia e bontà, è il frutto diretto della visione di Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato di Decò Italia, e Gabriele Nicotra, Direttore Generale di Decò Italia. La loro guida, unitamente agli sforzi congiunti del team di Decò Italia e dell’impegno costante del management di Gruppo Arena e Multicedi, ha portato allo sviluppo di un’offerta di successo che ha raddoppiato la quota di mercato superando la media di incidenza della MDD, rispetto all’Area 4 Nielsen.

Il punto culminante della due giorni è stato sicuramente l’arrivo del Premier Giorgia Meloni, che è stata accolta da Giovanni Arena, Presidente Gruppo VéGé e AD di Gruppo Arena, Mario Gasbarrino, Gabriele Nicotra e Luigi Irollo, Presidente di Decò Italia.

Lo stand di Decò Italia ha riscosso grande interesse per il secondo anno consecutivo, dimostrando la capacità dell’azienda di attrarre attenzione e riconoscimenti in un contesto competitivo e in continua evoluzione ed evidenziando il ruolo chiave che riveste nello sviluppo e nel progresso dell’industria alimentare italiana.

Guarda il video della visita del Premier Giorgia Meloni al Marca di Bologna: