Fondazione Gruppo Arena a sostegno di LILT Sicilia, con i limoni per la prevenzione

Fondazione Gruppo Arena a sostegno di LILT Sicilia, con i limoni per la prevenzione

Dall’11 al 20 aprile 2023, in tutti i punti vendita Decò e SuperConveniente della Sicilia e provincia di Reggio Calabria, saranno in vendita in retine da 750 gr i “LIMONI SICILIANI PER LA PREVENZIONE”.

Un’iniziativa promossa da Fondazione Gruppo Arena in collaborazione con LILT SICILIA (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), per finanziare attività di prevenzione oncologica sul territorio regionale, grazie all’accordo attivato da Gruppo Arena (F.lli Arena).

Per ogni retina acquistata (il prezzo è di 1,60 €), 40 centesimi saranno devoluti alla sezione LILT della provincia siciliana di pertinenza, a sostegno della prevenzione, educazione e ricerca in campo oncologico.

Il limone – comunica LILT – per il suo alto contenuto di vitamina C e di antiossidanti, aiuta a prevenire e a combattere il tumore anche dopo la diagnosi perché ricco di flavonoidi, sostanze capaci di rallentare il processo di duplicazione delle cellule tumorali e di ridurre l’infiammazione cronica che spesso provoca la trasformazione neoplastica.

Fondazione Gruppo Arena ringrazia tutti i clienti che parteciperanno all’iniziativa, acquistando una retina di “Limoni per la Prevenzione”, sostenendo tutti insieme la lotta contro i tumori con LILT SICILIA.