Il Palermo svela le maglie gara per l’inizio della stagione 2019/2020. Cinque Sponsor sposano il progetto

Il Palermo svela le maglie gara per l’inizio della stagione 2019/2020. Cinque Sponsor sposano il progetto

Sono stati presentati oggi allo stadio Renzo Barberai nuovi kit gara che i giocatori del Palermo indosseranno in tutte le gare ufficiali di serie D finchè non sarà disponibile la maglia definitiva, scelta da oltre 20mila tifosi sul sito della società rosanero in collaborazione conlo sponsor tecnico Kappa. Una presentazione inusuale direttamente all’interno dello spogliatoio della squadra, dove i calciatori si troveranno a indossare i completini partita dopo partita.

Nella maglia provvisoria, nelle due versioni per gara casalinga e fuori casa spazio già agli sponsor che accompagneranno l’intero campionato del Palermo nella stagione 2019-2020: cinque aziende diverse, a cominciare dal main sponsor, Decò – Gruppo Arena, per continuare con Bisaten, DVP, Ottica Lipari e ACI Palermo.

La risposta e il sostegno da parte di aziende e partner del territorio – dice il presidente del Palermo Dario Mirri – è un ulteriore segno dell’entusiasmo che il nostro progetto sta raccogliendo non solo tra i tifosi in senso stretto ma tra tutti gli operatori che hanno a cuore un’idea di progresso e sviluppo di nuove energie. Per questo ringrazio queste aziende che per prime hanno creduto a questa rinascita con grande senso d’appartenenza.

Il Gruppo Arena, main sponsor 2019/2020 del Palermo, è leader assoluto della distribuzione organizzata in Sicilia, con oltre 190 punti vendita ad insegna Decò, SuperConveniente ed IperConveniente. Qualità, innovazione, freschezza, convenienza, profondità assortimentale, servizi di prim’ordine e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche siciliane; questi sono i principali punti di forza che hanno proiettato il Gruppo a crescere ogni giorno, e a far sì che i propri supermercati siano i preferiti da milioni di siciliani.

Bisaten, second sponsor 2019/2020 del Palermo, è un brand di Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A. che produce dal 1925 pitture e vernici per l’edilizia professionale e prodotti per rifinire, igienizzare e personalizzare gli ambienti. Sono oltre 2.000 i rivenditori in tutta Italia che oggi il Colorificio Di Maria annovera fra la propria clientela. Il colorificio Di Maria è oggi un punto di riferimento in tutta Italia nel campo delle pitture e delle vernici per l’edilizia. L’azienda, creata a Palermo da Francesco Di Maria, diventa nel 1969 una società per azioni. Con la terza generazione Di Maria il marchio GDM si diffonde in tutta Italia. L’obiettivo è adesso quello di consolidare il mercato italiano e rafforzare le relazioni con clienti esteri attraverso l’offerta di prodotti professionali e di elevata qualità.

DVP Italia, sleeve sponsor 2019/2020 del Palermo è un marchio leader nel settore della biancheria, intimo uomo donna bambino neonato, e del corredo. Ha costruito il suo prestigio e notorietà mescolando la competitività dei prezzi e la qualità dei prodotti, e inserendo nel mercato prodotti dei migliori marchi. Grazie anche alla professionalità del proprio personale e alle abilità dell’imprenditore Salvatore La Rocca nell’innovarsi e adattarsi al cambiamento del mercato negli anni. L’idea nasce nel 1990 con l’apertura del primo negozio “dal vostro amico pazzo “, poi l’evoluzione con il logo DVP Italia , che oggi conta 24 negozi a Palermo e provincia, una forte piattaforma online e 124 dipendenti divisi tra i punti vendita DVP Italia e la piattaforma ingrosso. Una realtà tutta palermitana che punta a una costante crescita ed evoluzione, anch’esso fiera delle proprie radici

Ottica Lipari, back sponsor 2019/2020 del Palermo, nasce nel 1974 a Palermo, fin da subito punto di riferimento cittadino per l’acquisto di occhiali da sole e da vista.
Grazie ad una ricerca continua tra i migliori brand in giro per il mondo  offre il meglio del fashion eyewear con marchi iconici, aziende giovani ed innovative.

L’ACI – Automobile Club di Palermo – short sponsor 2019/2020 del Palermo – fu fondato nei primi del novecento dal mecenate ed appassionato Vincenzo Florio, il quale sviluppò una serie di attività sportive che portarono alla realizzazione della 1^ Targa Florio nel 1906, la corsa automobilistica più antica del mondo. Da allora l’Automobile Club Palermo si è concentrato nello sviluppo di diversi ambiti di attività che afferiscono alle competenze di ACI, per materie che riguardano, tra le altre, la viabilità, il traffico, i parcheggi e la mobilità. Oltre alla TARGA FLORIO, son ben 11 le gare organizzare dall’Automobile Club Palermo, tra cui la Cefalù Gibilmanna, storica gara di velocità in montagna oggi valida per il Trofeo Nazionale, ma anche il Ferrari Tribute che sancisce il rapporto diretto e coeso con la casa automobilistica italiana più famosa e vincente del mondo.