Lettera di Auguri ai Dipendenti del Gruppo Arena

Lettera di Auguri ai Dipendenti del Gruppo Arena

Cari Colleghi,

nella vita di ogni grande azienda e delle sue persone, alcuni eventi sono destinati a entrare direttamente nella storia per lasciarne il segno. 

In questi ultimi anni il Gruppo Arena ha intrapreso un percorso appassionante che ha cambiato il volto della distribuzione organizzata in Sicilia, scommettendo sulla potenzialità di una serie di punti vendita che hanno permesso di salvaguardare e accogliere oltre 1500 nuovi collaboratori, arricchendo la nostra grande Famiglia.

Una crescita straordinaria che ci ha consentito di raggiungere 200 punti vendita in tutto il territorio e oltre 2700 collaboratori che contribuiscono tutti insieme per un unico grande Gruppo: il nostro, il vostro.

Abbiamo avuto il coraggio di cambiare pelle, di trasformare la nostra azienda e di prendere decisioni importanti, credendo nelle persone, investendo costantemente sul territorio e innovando la nostra offerta con nuovi servizi ad alto valore.

L’esperienza ci ha insegnato che quando le persone si uniscono, si mettono insieme anche le loro idee, le conoscenze e le prospettive di tutti si alimentano in continuazione, diventando la base per fronteggiare le sfide future.

Abbiamo tracciato insieme questo percorso di crescita che ha sicuramente richiesto l’impegno di tutti, sfidando il tempo e le opportunità da afferrare con un approccio sempre innovativo e coraggioso.

Questa è una delle ragioni per cui il nostro Gruppo è un’azienda forte, espressione di un eccezionale lavoro di squadra in tutte le rispettive attività.

E questi giorni di festa, come ogni anno, si presentano come occasioni per fermarsi a riflettere e il pensiero di queste grandi cose fatte insieme si unisce al ricordo del nostro Gioachino che in questo 2021 ci ha lasciato, insegnandoci a mantenere lo sguardo sempre rivolto al futuro, per trovarci pronti ai cambiamenti, anzi anticipandoli.

Buone feste a tutte le nostre Famiglie e Felice anno nuovo ai nostri sogni.

Famiglia Arena