Le Rive: dove l’Eccellenza si coltiva – con Ca’ Val – Val D’Oca | Balatelle
Il Gruppo Arena, in collaborazione con Cantina Ca’ Val – Val D’Oca, organizza “LE RIVE: dove l’Eccellenza si coltiva”.
Non perderti Venerdì 8 Novembre la degustazione del Prosecco Superiore D.O.C.G. di Ca’ Val “Rive di Col San Martino” che ha recentemente guadagnato la medaglia d’oro al concorso di fama internazionale Prosecco Masters, concorso del noto magazine inglese di settore The Drink Business e lo straordinario Prosecco Superiore D.O.C.G. Ca’ Val “Rive di Colbertaldo”.
Le Rive sono pendii circoscritti nel territorio del Prosecco Superiore Docg coltivati con passione dalle famiglie dei Soci Proprietari della Cantina Produttori di Valdobbiadene nel rispetto di un’antica tradizione viticoltrice
Val D’Oca è una delle più note e importanti cantine produttrici di Prosecco, nella terra maggiormente vocata alla coltivazione e vinificazione delle uve Glera che danno vita a tale spumante: i colli di Valdobbiadene.
La Cantina Produttori di Valdobbiadene – Val D’Oca sorge nella fascia collinare fra Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Costituita nel 1952, rappresenta oggi un’importante realtà enologica, locale e nazionale, formata da più di 600 Soci viticoltori e oltre 1000 ettari di vigne.
Ingresso Libero.