Inizia l’era del Gastronauta!

Inizia l’era del Gastronauta!

Ha preso ufficialmente il volo Gastronauta, il nuovo progetto di marca premium, in esclusiva nei punti vendita ad insegna Decò dei gruppi Arena e Multicedi.

IL SAPORE HA UN NUOVO NOME è lo slogan che lancia la campagna ufficiale di uscita del marchio Gastronauta, prevista in tutte le regioni italiane presiedute dai Gruppi Arena e Multicedi.

Il lancio del sito Gastronauta (gastronauta.it) nella giornata di oggi, annuncia ufficialmente la presenza del nuovo marchio in oltre 500 punti vendita Decò di Italia.

Un traguardo eccezionale raggiunto grazie al grande contributo di tutto il team Decò Italia rappresentato da Mario Gasbarrino e Gabriele Nicotra, da un anno e mezzo in forza alla centrale acquisti nata da Multicedi e Arena, e dai team di lavoro delle rispettive aziende.

Gastronauta – dichiara Giovanni Arena DG Gruppo Arena – ci consentirà in maniera esclusiva di proporre referenze top di gamma ed eccellenze uniche a tutti i nostri Clienti, a prezzi accessibili. Questo straordinario progetto – conclude – ha tutte le carte in regola per diventare un brand italiano di successo.