Fondazione Gruppo Arena fra i protagonisti del progetto “Adottiamo il nostro Ambiente”.

Fondazione Gruppo Arena fra i protagonisti del progetto “Adottiamo il nostro Ambiente”.

In occasione della presentazione ufficiale del progetto “Adottiamo il nostro ambiente”, l’iniziativa nata su impulso della prefettura di Enna, in sinergia tra Istituzioni e società civile per un ambiente sostenibile e sicuro, Cristofero Arena, presidente Gruppo Arena, ha ricevuto l’attestato di “Benefattore dell’Ambiente”, consegnato dal Prefetto di Enna Matilde Pirrera, per il grande sostegno della Fondazione Gruppo Arena all’iniziativa.

Un’iniziativa di straordinaria importanza per la comunità ennese per sostenere la manutenzione e il recupero del paesaggio del comune di Enna, a seguito dei vasti eventi incendiari che si sono verificati negli anni passati. 

“Il Gruppo Arena – dichiara Cristofero Arena – continuerà ad essere sempre vicino al territorio. Il nostro Gruppo sta portando avanti importanti investimenti che mirano alla sostenibilità, attraverso lo sviluppo di progetti altamente innovativi e moderni. Siamo orgogliosi di poter fare parte di questa iniziativa che contribuisce al benessere del Territorio ennese e della sua Comunità”.