Il Gruppo Arena monitora l’emergenza

Il Gruppo Arena monitora l’emergenza

Il Gruppo Arena vuole tranquillizzare i gentili clienti che non esiste nessun problema di approvvigionamento di prodotti alimentari in tutti i punti vendita del gruppo.

Non ci sono carenze di prodotti nelle nostre piattaforme logistiche e stiamo monitorando passo dopo passo l’emergenza epidemiologica da Covid-19 (coronavirus), adottando di volta in volta le misure di prevenzione igieniche e sanitarie indicate dal Ministero della Salute.

Il Gruppo Arena rassicura che, con l’ausilio di una squadra di coordinamento istituita per monitorare 24 ore su 24 l’andamento dell’emergenza, ha messo in campo tutto l’impegno per fronteggiare qualsiasi esigenza e comunica che ha implementato quanto previsto dai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per il continuo monitoraggio delle procedure previste dai decreti emanati, tutto il personale è stato correttamente formato e preparato sulle misure igieniche precisate dal Ministero della Salute.

I nostri supermercati seguiranno gli orari regolari e vuole avvisare che, nonostante la chiusura prevista dei centri commerciali, in ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, tutti i nostri supermercati ed ipermercati (generi alimentari) presenti all’interno degli stessi resteranno regolarmente aperti, garantendo un servizio continuativo anche nelle giornate di Sabato e Domenica.

Tutti i punti vendita, diretti ed in franchising, che effettuavano la chiusura infrasettimanale il Mercoledì pomeriggio, resteranno aperti e nelle giornate di Sabato seguiranno l’orario continuato, al fine di diluire e razionalizzare l’afflusso quotidiano di clienti.

Inoltre, il Gruppo Arena ha reso gratuito il servizio di consegna di spesa a domicilio a tutti i clienti con più di 65 anni, in tutti i punti vendita dove è presente tale servizio.