Il gruppo Arena main sponsor del Trapani calcio

Il gruppo Arena main sponsor del Trapani calcio
trapani calcio, Trapani, Calcio

Il Trapani calcio ha il main sponsor per la stagione sportiva 2019/2020. Si tratta del Gruppo Arena con l’insegna SuperConveniente per il cui accordo il presidente Giorgio Heller ha tenuto a precisare che “E’ un accordo importante e che ci onora.

Il Gruppo Arena ha scelto il Trapani per veicolare la propria visione aziendale e commerciale e questo non può che renderci orgogliosi, poiché rafforza uno dei nostri principali obiettivi, che è quello di essere una società seria, professionale, forte. Ringrazio, personalmente e per il Trapani Calcio, il Gruppo Arena per la disponibilità manifestata sin da subito e per l’impegno che onoreremo assieme iniziando già da domani il nostro straordinario viaggio in Serie B, portando Trapani e il Trapani in tutta Italia”. Il Gruppo Arena è leader assoluto della distribuzione organizzata in Sicilia, con oltre 200 punti vendita ad insegna Decò, SuperConveniente ed IperConveniente.

Link articolo: https://trapani.gds.it/articoli/calcio/2019/08/23/il-gruppo-arena-main-sponsor-del-trapani-calcio-27f100f4-e133-4f2c-a018-5e2e592a69ba/