Gli auguri speciali di Pasqua del CDA del Gruppo Arena

Gli auguri speciali di Pasqua del CDA del Gruppo Arena

“Spesso i tempi difficili sono stati l’occasione per temprare gli uomini e per aprire nuovi orizzonti”.
Con queste parole, pochi anni fa, il Cardinal Martini ci esortava alla speranza ed alla possibilità di ripartire per un futuro migliore. 
E proprio in questi giorni, in cui il mondo intero vive in uno stato di timore di fronte alla pandemia da Covid-19, ci appare ancora più forte e chiaro il senso della sua riflessione. 

La parola Pasqua deriva dal termine ebraico “Pesach” che significa “passare oltre” ed in tutti i momenti più difficili della storia dell’uomo è sempre stato il rinnovamento l’arma del cambiamento e della salvezza.

Cristo, con la sua Resurrezione, ci esorta ad intraprendere una nuova via per il futuro, in un presente che, in tutti questi giorni, ci ha visto desiderosi di aria, di cielo, di passeggiate davanti ad un tramonto, di abbracci e sorrisi aperti. 

Non v’è dubbio che questa esperienza che leggeremo sui libri di storia, ci porterà a ricreare nuovi spazi, a rivalutare le relazioni ed a guardare più spesso verso l’alto, non per un ritorno alla “normalità” ma per una vita nuova, una resurrezione che ci infonda la sua bellezza e pienezza. 

Ne usciremo provati, ma mai come ora dovremmo sentire questa Pasqua più forte nei nostri cuori come Resurrezione, come autentica celebrazione della “certezza della vita”.

Grazie ai nostri clienti che credono in ogni momento nella nostra Azienda.
Noi ci siamo, con l’impegno e la dedizione di sempre.

Grazie ai nostri collaboratori che, nonostante i sistemi di protezione previsti dai protocolli ministeriali ed aziendali, hanno abbattuto le distanze, rimanendo UNITI. 

La vera Pasqua è dentro ognuno di noi. 

Sinceri Auguri dal CDA del Gruppo Arena.