Il Gruppo Arena lancia il programma Fedeltà digitale

Il Gruppo Arena lancia il programma Fedeltà digitale

Il Gruppo Arena lancia il Programma di fidelizzazione, per le rispettive insegne, esclusivamente in formato digitale.

Un programma fedeltà moderno, facile e innovativo che permette ai clienti di tutti i punti vendita Decò e SuperConveniente di ottenere, ogni giorno, numerosi vantaggi e servizi, a portata di smartphone. 

Le nuove carte fedeltà digitali “UNICA: come te” per il mondo Decò e “Pittìa” per il mondo SuperConveniente consentono di rispondere, con modernità e innovazione, alle esigenze dei clienti, aumentandone la soddisfazione.

Dall’8 Novembre 2021, tutti i clienti del Gruppo Arena in possesso della Fidelity possono ottenere nuove opportunità e servizi in maniera semplice e accedere ad offerte e prezzi esclusivi per i soli clienti fidelizzati.

“Velocità, dinamismo e semplicità – dichiara Giovanni Arena DG Gruppo Arena – sono i valori che ci guidano a innovare in maniera significativa le modalità di fruizione dei nostri servizi, con l’obiettivo di semplificare i processi e rafforzare la relazione con il nostro cliente.”

“Il Programma Fedeltà Digitale – aggiunge Francesco Anfuso Responsabile Marketing Gruppo Arena – rientra all’interno del percorso di digitalizzazione e sviluppo tecnologico del nostro Gruppo, per garantire ai nostri clienti soluzioni digitali che possano sempre più migliorare la loro esperienza d’acquisto.”

Come funziona?

Attivare la Fidelity Digitale è semplicissimo!
Basta scaricare le nuove app “Decò Gruppo Arena” o “SuperConveniente Gruppo Arena”, disponibili su Play Store e App Store, registrarsi e attivare la Card. L’app è disponibile per dispositivi mobili Android e Ios.

E’ possibile inoltre attivare la fidelity card digitale anche sui siti supermercatideco.gruppoarena.it e superconveniente.gruppoarena.it 

La meccanica è immediata e intuitiva: 1 punto per ogni euro di spesa.

Il cliente raggiunta la soglia punti indicata sul catalogo online, senza aggiunta di denaro, potrà scegliere una delle gift card di grandi partner e brand presenti su di esso e confermare la richiesta e il ritiro premio direttamente nella sua area personale dell’app o sul sito. 

L’iniziativa sarà valida dall’8 Novembre 2021 fino al 13 Febbraio 2022 e richiedere i premi fino al 15 Marzo 2022.