Giovanni Arena fra i protagonisti della prima tappa del “Tgcom24Tour”

Giovanni Arena fra i protagonisti della prima tappa del “Tgcom24Tour”

Da Palermo è iniziato il “Tgcom24Tour”, il nuovo format itinerante di Tgcom24 che porta l’informazione economica sul territorio. 

È la Sicilia a dare il via a questo ambizioso viaggio attraverso la prima tavola rotonda, moderata dal Direttore Paolo Liguori, che ha visto affrontare importanti temi come il mercato del lavoro, la digitalizzazione ed il mondo della formazione.

Protagonisti del primo incontro, trasmesso in diretta streaming sul sito TgCom24.it, Giovanni Arena in qualità di DG del Gruppo Arena e Presidente di VéGé e Aicube 4.0, insieme al Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi, GianMario Verona Rettore dell’Università Bocconi, Fabrizio Micari Rettore dell’Università di Palermo, Francesco Bonini Rettore dell’Università Lumsa, Giuseppe Giglio AD di Giglio.com, il Cav. Giuseppe Condorelli AD di Condorelli e l’Onorevole Mimmo Turano Assessore attività produttive Regione Siciliana.

Il “TgCom24Tour” ha voluto dare voce ai protagonisti del cambiamento, partendo anche dal Gruppo Arena, come modello di fare impresa.

Link video: https://www.tgcom24.mediaset.it/2021/video/prima-tavola-rotonda-delle-11-00_36029224-02k.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *